preloading
Villaggio Syrenuse Nerano
Villaggio Syrenuse Nerano
Villaggio Syrenuse Nerano
Villaggio Syrenuse Nerano
...mare e spiagge d'incanto

Villaggio Syrenuse - Nerano

Nerano, una terra protesa nel Mediterraneo, dipinta, descritta e cantata in ogni tempo da artisti, poeti e grandi viaggiatori. Coste frastagliate e inaccessibili si alternano a spiagge amene e dolcissime, cale protette a grotte e baie d'incanto. All'interno, alte e basse colline si alternano a profondi valloni e maestose montagne, dando vita a un paesaggio unico al mondo, dove grandiosa è stata l'opera dell'uomo, che ha sistemato le zone più impervie trasformandole nelle famose terrazze, gradoni di terra degradanti verso il mare, sui quali ha coltivato aranci, limoni, ulivi e viti.

Il clima mite e asciutto durante quasi tutto l'anno fa di Nerano la meta ideale di ogni stagione. Antichi casali, aree archeologiche, macchia mediterranea e panorami indescrivibili su mare e spiagge d'incanto. Questa terra è stata abitata e amata dall'uomo fin dall'antichità, i greci ne sono stati così affascinati da immaginare che in questi mari vivessero le sirene, le quali Vi invitano a trascorrere vacanze da sogno allietandovi in confortevoli bungalows.

Nel verde secolare degli ulivi, fra musica e danze, indelebile rimarrà in Voi il ricordo di questo piccolo Eden, sito sull'ultima propaggine della Penisola Sorrentina, affacciantesi sull'azzurro mare dei due Golfi di Napoli e Salerno.

Photogallery